LAURA CASNAGHI | Immaginafamiglie al parco
159
post-template-default,single,single-post,postid-159,single-format-standard,nouveau-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Immaginafamiglie al parco

Immaginafamiglie al parco

Sabato 30 giugno, al Parco Peter Pan di via Dalmazia ad Albenga, io e la mia associazione IMMAGINAFAMIGLIE abbiamo organizzato una bella festa! Ci saranno Silvio e Monica con la loro mostra fotografica, ci sarà Lara con tutti i suoi colori, ci sarà una postazione per le letture ad alta voce con #cosavuoichetilegga, ci saranno Alfredo, Emanuela e Paola a darvi tutte le informazioni su chi siamo e cosa facciamo. Verranno i nostri amici delle associazioni Sjamo e AIED, che collaborano con noi al progetto “Albenga insieme per tutte le famiglie” patrocinato dal Comune. Insomma, ci saranno veramente tanti amici, ognuno porterà le sue iniziative, la sua arte e le sue competenze. Io sarò nella postazione che mi piace di più, quella del gioco: ma non un gioco per oche eh! Un gioco sulle emozioni, per divertirsi ma anche scoprirsi un po’.

Ah, e poi ci sono i nostri amici di NON UNO MENO, il social bar che preparerà l’aperitivo solidale e le merende!!! Sennò che festa è?

Tutte le info sulla pagina FB di IMMAGINAFAMIGLIE!

e tu che fai? non vieni?